Eliminacode - Software per Microsoft Windows


Software rivolto a negozi, studi professionali, studi medici ecc. per gestire la chiamata progressiva dei clienti in attesa. Il programma si compone di due app interagenti che consentono di impostare il numero iniziale di chiamata e di avviare il display elimina code in sala d'attesa per gestire il flusso dei clienti che aspettano il proprio turno. I biglietti elimina code cartacei da distribuire alle persone in attesa sono quelli a strappo forniti attraverso i comuni erogatori di tagliandi numerati. E' possibile personalizzare le scritte che appaiono sul display elimina code in sala d'attesa, ad esempio informazioni riguardanti l'indirizzo e i recapiti del proprio negozio o studio, oppure gli orari di apertura al pubblico.


DOWNLOAD SOFTWARE



Importante: Se hai Windows 8 o versione superiore, in fase di installazione apparirà l'avviso PC protetto da Windows. E' necessario fare clic sulla scritta Ulteriori informazioni e successivamente sul pulsante Esegui comunque.

PREZZO E ISTRUZIONI PER L'ACQUISTO IN FONDO A QUESTA PAGINA

Informativa sulla privacy e sull'uso dei cookie, condizioni generali di vendita e diritto di recesso

Eliminacode
Software per visualizzare numeri consecutivi sul monitor
e regolare la chiamata delle persone in attesa di essere servite


Eliminacode è un software facile e intuitivo rivolto a negozi, studi professionali, studi medici eccetera per gestire la chiamata progressiva dei clienti in attesa. Il programma si compone di due applicazioni interagenti che consentono di impostare il numero iniziale di chiamata e di avviare il display elimina code in sala d'attesa per gestire il flusso dei clienti che aspettano il proprio turno.

Per usare Eliminacode basta mettere in sala d'attesa un monitor preferibilmente di grandi dimensioni collegato a un computer e lanciare l'applicazione che visualizza sul display, uno alla volta, i numeri progressivi dei clienti chiamati dall'operatore preposto.

I biglietti elimina code cartacei da distribuire alle persone in attesa sono quelli a strappo forniti attraverso i comuni erogatori di tagliandi numerati.

L'applicazione Imposta inizio numerazione permette di scegliere da che numero dovrà partire la numerazione consecutiva delle chiamate. Nello stesso ambiente è possibile personalizzare le scritte che compariranno sul display elimina code in sala d'attesa, ad esempio informazioni riguardanti la denominazione, l'indirizzo e i recapiti del proprio negozio o studio, oppure gli orari di apertura al pubblico. Dopo aver compilato i campi di testo, bisogna premere il pulsante Applica e chiudi per salvare le informazioni.

La prima operazione da effettuare all'inizio della giornata lavorativa sarà quindi quella di controllare qual è il numero presente sul primo tagliando del rotolo inserito nell'erogatore di biglietti cartacei. Fatto ciò, bisogna aprire la schermata delle impostazioni e indicare tale valore nell'apposita casella di testo riservata al numero iniziale. Dopo aver verificato la correttezza delle informazioni presenti in tutti i campi, è necessario fare clic su Applica e chiudi e poi chiudere la schermata di lavoro premendo il pulsante Esci. A questo punto, si è tornati nella schermata di partenza del software dalla quale è possibile avviare il display elimina code per iniziare a chiamare i clienti in attesa.

L'applicazione Avvia display eliminacode mostra in apertura il numero da noi impostato dal quale dovrà partire la numerazione consecutiva. Nella stessa schermata compaiono, inoltre, le informazioni testuali che abbiamo inserito nei campi di testo presenti nell'ambiente delle impostazioni.

Dopo aver servito il primo cliente, basta premere il pulsante Avanti per visualizzare il numero successivo sul display. Nel caso in cui, per errore, si sia fatto clic due volte sul pulsante Avanti, è possibile visualizzare il numero precedente premendo il pulsante Indietro. Tale funzione risulta utile anche nel caso in cui si voglia ugualmente servire un cliente che si è attardato a presentarsi.

Al termine della giornata di lavoro, l'operatore può chiudere la schermata del display elimina code premendo il pulsante Esci.

L'accesso al software è protetto da una password aggiornabile dall'utente che può essere cambiata tutte le volte che si desidera. Per il primo accesso al programma, bisogna utilizzare la parola chiave "autenticazione" (scritta senza le virgolette).

Eliminacode è quindi lo strumento ideale per tutti gli uffici e i negozi che hanno bisogno di un sistema veloce per gestire con semplicità i flussi dei clienti in attesa. L'utente rimarrà piacevolmente sorpreso nel constatare come il software richieda tempi di apprendimento praticamente nulli.

Come acquistare il software


Eliminacode è concesso in licenza d'uso al prezzo di euro 49,00 (quarantanove/00). Per le spese di spedizione del CD tramite raccomandata, aggiungere euro 15,00 (quindici/00). Nessuna spesa di spedizione è dovuta se si preferisce scaricare il software e la fattura da Internet.

Pagamento da effettuarsi tramite bonifico bancario: Banca UniCredit - Agenzia di Ponte San Giovanni PG - IBAN: IT 71 J 02008 03050 000101867373 - C/C n. 000101867373 - ABI: 02008 - CAB: 03050 - CIN: J - Intestatario: CAPUTO MARIA GRAZIA (titolare della ditta ESPOSITO SOFTWARE). Indicare il nome del software nella causale del bonifico.

Inviare una e-mail all'autore all'indirizzo info@espositosoftware.it allegando una copia della ricevuta di versamento.

Per l'intestazione della fattura, comunicare i propri dati completi di codice fiscale, partita IVA, indirizzo PEC o Codice Destinatario di sette cifre. Se si acquista come utente privato, è sufficiente comunicare cognome e nome, indirizzo di residenza e codice fiscale. I dati possono essere inviati tramite e-mail (
info@espositosoftware.it) oppure per telefono chiamando l'autore dalle ore 09:00 alle ore 20:00 dal lunedì al sabato (tel. cellulare: 393.61.62.629 - rete fissa: 07.55.99.66.55).

L'acquisto di una sola licenza autorizza l'utente ad installare l'applicazione su tutti i computer di sua proprietà. La licenza non ha scadenza e non ci sono costi annuali da pagare. Il software e i dati sono residenti sul computer dell'utente, a garanzia di riservatezza e sicurezza.


Download software

Preleva programma
Scarica Eliminacode sul tuo PC

Download Eliminacode (2,59 MB)



Questo software è compatibile con tutti i sistemi Microsoft Windows a 32 e 64 bit


© Copyright Esposito Software
di Maria Grazia Caputo
Tel. 07.55.99.66.55 - Cel. 393.61.62.629 - E-mail:
info@espositosoftware.it

www.espositosoftware.it

Fare clic qui per tornare all'indice dei programmi




Web Analytics